Questi 7 Super-Gli Obiettivi Specifici Possono Aiutare A Perdere Più Peso

Lavorare, mangiare sano, e segnare di più ore di sonno sono tutti obiettivi che è possibile impostare quando si desidera liberarsi di alcune libbre. Ma sei umano, e l’obiettivo più generale di “mangiare sano” potrebbe sembrare abbastanza vago quando hai avuto una giornata difficile e si macchia di un po ‘ di pizza o le ciambelle nella sala conferenze.

Inserire il mini-obiettivo, o il halfsie obiettivo, o come volete chiamarli. Questi micro benchmark potrebbe effettivamente aiutare a ottenere i maggiori di perdita di peso senza una tonnellata di sforzo.

Interessati? Qui, abbiamo arrotondato alcuni subdolo motivazionale tecniche per aiutare a mantenere gli occhi sulla più snella premio.

PUNTARE IN ALTOPUNTARE IN ALTO

Nel 2017 studio, 46 donne che hanno predetto che avrei versato più del peso di oltre 27 settimane di dieta periodo sceso più di sterline (37 in media) rispetto a quelli con meno elevati obiettivi (hanno perso meno di 13). Questa sfida la convinzione comune che l’impostazione superiore del raggiungimento di obiettivi potrebbe fare dieta abbandonare la nave. Victoria A. Catenacci, M. D., un professore associato di medicina presso l’Università del Colorado Anschutz Centro Salute e Benessere, dice che i risultati possono ispirare una nuova perdita di peso strategia: Impostato un ambizioso-immagine grande obiettivo, per poi festeggiare a piccoli incrementale punti (Catenacci suggerisce di perdere fino al 10 per cento del vostro peso in sei mesi). “Ti fanno progressi verso il tuo obiettivo principale, ma il vostro successo lungo il percorso saranno fornire una motivazione.”

SHOP IL VOSTRO ARMADIO

Per alcuni, che aspirano ad inserirsi in taglie di abbigliamento che già possiedono, invece di ammaraggio dell’anno scorso, troppo piccolo duds, può aiutare la perdita di peso sforzi, dice Keri Glassman, R. D. indossare l’abito che si adatta come un guanto la scorsa estate come motivazione—e un modo per tracciare il vostro progresso—mentre si lavora verso i vostri obiettivi sempre più grandi.

PREPARAZIONE PER UN EVENTO

Look per una prossima festa o evento che si hanno su di calendario per accendere un fuoco sotto il tuo culo a guardare e sentirsi in forma. “L’uso di un particolare evento di opere come la fissazione di un termine, che può tenervi motivati,” dice Brigitte Zeitlin, R. D., proprietario di BZ Nutrizione. E come la maggior parte delle cose che si potrebbe procrastinare, aiuta ad avere una scadenza per tenere in pista.

SIGN UP FOR FITNESS EVENTISIGN UP FOR FITNESS EVENTI

Un 5K, un fango eseguire, a prescindere se si sta cercando di fare del fitness parte di lungo termine, perdita di peso piano, aggiungendo a piccole competizioni lungo la strada può aiutare a tenere il passo con il vostro regime di allenamento, dice Cassandra Forsythe, Ph. D., R. D., C. S. C. S. Cerchiamo di essere reale, di saltare sul tapis roulant suona molto più allettante quando si conosce una gara che si profila per il futuro.

AGGIUNGERE ALTRE SPEZIE PER OGNI PASTO

“Mi piace il semplice, piccolo obiettivo di aggiungere più spezie per la vostra dieta per migliorare la nutrizione, senza aumentare le calorie”, dice Melina Jampolis, M. D., medico nutrizionista e autore del Medico su Richiesta. “C’è una ricchezza di ricerca sui benefici per la salute di spezie, e si può aiutare il vostro corpo a gestire l’insulina meglio, che può aiutare a raggiungere il vostro peso obiettivi di perdita.” I suoi artisti preferiti? Prova ad aggiungere la cannella per la vostra farina d’avena o di curcuma per il vostro frullato.

RIEMPIRE LA METÀ DEL VOSTRO PIATTO CON VERDURE

Non c’è bisogno di rinnovare tutta la vostra dieta, aggiungere più colore al vostro piatto è un obiettivo facile da impostare. “Mangiare più verdure aumentare il vostro apporto di fibre, di tenervi più piena, in modo da non essere tentati di mangiare troppo o uno spuntino,” dice Zeitlin. Mirano a riempire almeno la metà del vostro piatto con il colorato roba.

PASSI IN PIÙ OGNI SETTIMANAPASSI IN PIÙ OGNI SETTIMANA

“C’è grande ricerca sugli effetti negativi per la salute della seduta, troppo, anche se si lavora fuori,” dice Jampolis. E dal momento che ogni conteggio delle calorie, trovando altri modi per aggiungere i passaggi al giorno può aiutare a perdere più peso. Iniziare impostando un promemoria sul tuo cal alzarsi e muoversi, a piedi, luoghi normalmente in auto, o alzarsi presto per accumulare alcuni passaggi di prima mattina. Quindi, l’obiettivo di accrescere la distanza di gradini o ogni settimana.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *